MISSION
L'Area MARKETING E Rapporti istituzionali cura il confronto ed il rapporto diretto con gli Associati al Gruppo Giovani Imprenditori, al fine di rafforzare e consolidare il loro senso di appartenenza e la collaborazione tra le singole aziende e l'Associazione. Opera inoltre per promuovere il GGI dell'Unione Industriale di Torino nei confronti delle imprese non ancora associate e per valorizzarne l'immagine presso le Istituzioni, i partner locali e nazionali e la pubblica opinione. Cura e mantiene intensi rapporti a vantaggio delle Aziende Associate. Collabora con gli attori del territorio nella realizzazione di progetti ed iniziative volte alla promozione, valorizzazione e sviluppo del sistema industriale nel suo complesso, di specifici settori o di singoli progetti. Il responsabile dell’area MARKETING E Rapporti istituzionali è Andrea Marangione,
PROGRAMMA DEL TRIENNIO
Il Programma del triennio di suddivide in “Gestione del Rapporto Associativo” e “Sviluppo Associativo”. In merito al primo punto il programma si sviluppa in:
In relazione alla tematica “Sviluppo associativo” il programma si suddivide in: