Gruppo Giovani Imprenditori Torino
Gruppo Giovani Imprenditori Torino
YouTube Instagram Twitter Facebook

LUCIA MORIZIO

DIRETTIVO

 

CONSIGLIERE GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI TORINO

 

Classe 1988. Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Torino. Dal 2013 è responsabile Qualità e Marketing presso l’azienda di cui è socia Labinf Sistemi S.r.l., azienda informatica nata negli anni ‘80 che si occupa della realizzazione e manutenzione di software gestionali e progettazione di infrastrutture tecnologiche.

Dal 2016 è membro fondatore dell’Associazione ERP Open Source Italia, associazione che si occupa della promozione e diffusione del software open source sul territorio italiano.

Iscritta al Gruppo giovani dal 2017, per il quale partecipa attivamente nelle commissioni Education per la diffusione della cultura di impresa e Formazione per la gestione della formazione interna. Dal 2019 è membro del Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale di Torino.

CHI E’ L’IMPRENDITORE SECONDO TE?

L’Imprenditore è la persona capace di guidare la propria impresa con una visione strategica e di insieme e che sa cogliere le sfide e le criticità trasformandole in opportunità.

QUALE CARATTERISTICA PERSONALE TI AIUTA NEL FARE IMPRESA?

Intuito, forte determinazione e capacità di ascoltare.

QUALE CONSIGLIO DARESTI A CHI STA CERCANDO DI FARE IMPRESA?

Avere obiettivi chiari, creare un team variegato e saper esaltare i punti di forza di ogni risorsa che collabora nel team.

PERCHE’ FAI PARTE DEL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI TORINO?

Partecipare al Gruppo Giovani Imprenditori è una grande occasione di crescita professionale e personale.

Dà l’opportunità di conoscere persone provenienti da ambienti lavorativi differenti. Il confronto con esperienze e competenze diverse stimola meccanismi di “contaminazione positiva”, permettendo di ampliare le proprie prospettive e imparare sempre nuove cose.

 

 

GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI – VIA MANFREDO FANTI, 17 – 10128 TORINO – T. +39 011 5718.319 F +39 011 5718.320 – COD. FISCALE IT80082190010