In un momento di difficoltà vogliamo dar voce e attenzione alle nostre startup, soprattutto le più giovani, che pagano, come tante imprese, le immense difficoltà di questa emergenza sanitaria ed economica. Startup in fase di crescita esponenziale o, anche solo alle prime battute, hanno l’esigenza, quanto mai forte, di ricevere stimoli, guide e input necessari per consentire alle loro attività di non rimanere indietro o schiacciate da questo forte rallentamento, ma trovarsi pronti per quando bisognerà uscire e fare emergere la propria realtà.
Con questo intento i GGI di Torino hanno dato alla luce…anzi al web…un format nuovo nel panorama affollato dei webinar. A metà tra un talk e un evento di networking e live coaching, nasce Competenze dal salotto, dove per ogni incontro Giovani Imprenditori e esperti di settori si ritroveranno nella stessa stanza virtuale con altre 20 persone selezionate dal team GGI provenienti dall’ecosistema delle startup per approfondire tematiche cruciali.
Si inizia mercoledì 8 aprile alle ore 17:00 con Barbara Graffino, membro del direttivo dei Giovani imprenditori di Torino, co-founder di Talent Garden Torino e appassionata imprenditrice con Fabrizio Bontempo Consulente del lavoro e Stefano Battaglia Commercialista, parleranno con le startup dei prossimi step: possibilità e vision al tempo di una crisi che necessariamente pone nuovi scenari nel mondo degli investimenti e delle risorse alle startup. Solo venti saranno i partecipati, per entrare nel dettaglio dei temi trattati e per consentire proprio a tutti di uscire fortemente arricchiti dal questo incontro.
Insomma, uno strumento utile e responsabile fatto da giovani imprenditori per altrettanto giovani imprenditori.
per iscrizioni è necessario compilare il seguante form>> LINK
I posti sono riservati ai primi 20 iscritti