Concerto di Natale Gruppo Giovani Imprenditori organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali Torino si terrà il prossimo venerdì 1° dicembre 2023 alle ore 21 presso l’Auditorium Giovanni Agnelli Centro Congressi Lingotto (via Nizza 280– 10126 Torino).
Il Concerto quest’anno avrà un’importanza ancora più grande grazie alla collaborazione con il Fondo Alberto e Angelica Musy, realtà costituita presso la Fondazione Ufficio Pio della Fondazione Compagnia di San Paolo, che dal 2014 è attiva sul territorio per realizzare progetti di reinserimento sociale a favore dei detenuti della casa circondariale Lorusso e Cotugno di Torino. Il Fondo nasce dopo la tragica scomparsa di Alberto Musy, Consigliere comunale di Torino, per mantenere vivo il soffio di generosità e l'attenzione per la comunità che lo aveva sempre contraddistinto.
Dalla sua nascita il Concerto ha sempre avuto l'obiettivo di lasciare un segno sul territorio per dare un supporto alla comunità e all’immagine della nostra città. Mai come oggi il tema dell’impatto sociale è divenuto cruciale; per questo motivo l’evento vuole contribuire in maniera pragmatica per offrire una seconda opportunità ad una parte della popolazione molto spesso dimenticata e segnerà l’inizio di una proficua collaborazione con questi enti.
Ogni anno, infatti, il concerto della nostra Associazione segna il momento più partecipato in termini di presenze di Imprenditori e stakeholders della Città, costruendo un’occasione di condivisione sociale, culturale ed economica senza eguali.
L’artista d’eccezione che si esibirà al prossimo concerto sarà Malika Ayane, la quale esiguirà una selezione speciale di suoi brani per tutti i partecipanti al fine di contribuire alla raccolta di donazioni per il Fondo Musy.
Il concerto 2023 è realizzato grazie al contributo dei seguenti sponsor: LAVAZZA SPA, BANCA REALE SPA, XORI GROUP, PRAXI - IP SPA, CAVIT SPA, CUNIBERTI & PARTNER SPA e IREN SPA e con il contributo tecnico di CONSISTE SRL, GALUP SPA e COMPAGNIA DEI CARAIBI, TIPO STAMPA SRL.
Durante l’evento verranno effettuate foto e riprese che potranno essere diffuse sui canali media e social dell’Unione Industriali Torino e degli enti del suo sistema. Coloro che parteciperanno all’evento acconsentono a tale utilizzo. Per ulteriori informazioni si rinvia alla Privacy Policy pubblicata sul sito.